balneatoriSi terrà venerdì 18 marzo, alle ore 17,30, a Montalto di Castro (Sala San Sisto), l’incontro della CNA con le imprese balneari. All’ordine del giorno, la direttiva europea Bolkestein, il disegno di legge sul periodo transitorio di 30 anni delle concessioni demaniali marittime, il Piano Regionale di Utilizzazione degli Arenili, l’esito delle iniziative svoltesi durante Balnearia 2016. Si farà altresì il punto sul confronto tra CNA e governo riguardo alle istanze degli operatori del settore.

Per CNA Balneatori, interverranno il coordinatore nazionale, Cristiano Tomei, il presidente regionale, Maurizio Criscuolo, e il responsabile territoriale, Riccardo Pera. Parteciperà Luigia Melaragni, segretaria della CNA di Viterbo e Civitavecchia.