“La Russia arreda italiano”, venerdì 15 novembre appuntamento alle 10 all’Auditorium CNA, in piazza M. Armellini 9/a a Roma.

L’arredo italiano ha decisamente puntato sul mercato russo e le prospettive sono di estremo interesse stimando per il settore di raggiungere il miliardo di esportazioni entro il 2018.

CNA, anche grazie all’Intesa Operativa realizzata con il Ministero dello Sviluppo Economico e l’Agenzia ICE, ha sviluppato nel 2013 un intenso programma di azioni di supporto commerciale per le proprie aziende associate. Tra le altre attività partendo dall’esperienza pratese de “la Casa del III Millennio” sono stati realizzati incontri b2b e visite aziendali.

Per analizzare i risultati conseguiti e definire la progettazione di azione promozionali future verso la Federazione Russia e il resto dei Paesi dell’ex URSS è organizzato un incontro pubblico dedicato a imprese del settore arredamento e complemento d’arredo e media.