Il Canada chiama. “Lazio Deli 2″, martedì 17 giugno alle 12 la presentazione alla Camera di Commercio di Viterbo.

Di cosa si tratta? Di un progetto regionale promosso da Sviluppo Lazio di internazionalizzazione a sostegno del settore dell’agro-industria del Lazio, che apre nuove opportunità sul mercato canadese. La CNA è in prima fila come partner. Lo scopo è quello di contribuire alla promozione di prodotti del food & beverage sul mercato canadese attraverso una serie di azioni promozionali che si svolgeranno sia nel Lazio, sia a Toronto.

Martedì l’incontro sarà aperto dal segretario generale della Camera di Commercio, Francesco Monzillo. Si ricorda che le imprese interessate a partecipare a “Lazio Deli 2″ dovranno compilare le apposite schede entro il 27 giugno.