Il prossimo 16 Aprile si terrà il Seminario IntFormatevi, uno degli appuntamenti di formazione, promossi da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, finalizzati a fornire orientamento ed a sostenere il sistema delle PMI del Lazio nel percorso di sviluppo della cultura d’impresa, della pianificazione strategica e operativa di progetti industriali e commerciali sui mercati esteri.

Appuntamento a Viterbo il 16 Aprile alle 9,30 alla Camera di Commercio, in via Fratelli Rosselli 4.

L’iniziativa, giunta alla VIII edizione, metterà in campo un fitto calendario di incontri che si svolgeranno sul territorio della regione, organizzati a rotazione nelle cinque province grazie alla collaborazione del sistema delle Camere di Commercio del Lazio.

L’incontro “Tecniche di vendita nei mercati internazionali” andrà ad esaminare: analisi dei mercati, marketing strategico internazionale, web marketing, partecipazione a fiere internazionali e come organizzarle, gestione del budget e misura dei risultati, redazione del piano di marketing internazionale.

L’incontro è a carattere gratuito e si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Vi preghiamo di confermare la partecipazione entro mercoledì 15 Aprile – attraverso la registrazione on line su

lazio international