Il Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Viterbo ha organizzato per domenica 20 luglio, alle ore 21, a Viterbo, nella suggestiva piazza San Lorenzo, un evento moda volto a valorizzare la creatività e la professionalità delle imprese “in rosa” della Tuscia Viterbese che operano nei settori dell’abbigliamento e degli accessori e di quelle dell’acconciatura e dell’estetica.

E’ stato richiesto alla CNA di segnalare due acconciatrici e due estetiste, che, come le altre imprenditrici, parteciperanno gratuitamente ed avranno l’opportunità di promuovere la propria attività, sia nel corso della sfilata che attraverso i materiali prodotti per l’occasione.

Le interessate sono invitate a contattare la CNA allo 0761.2291 o a scrivere arelazioni@cnavt-civ.it. Si terrà conto della data di presentazione della manifestazione di interesse.

SETTIMANA MODA DONNA