internazionalizzazione-2Ripartono martedì 1° febbraio 2022 gli ” Export Flying Desk Lazio”, una serie di incontri gratuiti e individuali, online una volta a settimana, studiati per informare le imprese interessate ad avviare o rafforzare la propria presenza sui mercati esteri e metterne a fuoco le potenzialità di export.

Il progetto frutto della collaborazione fra ICE– Agenzia per la promozione e l’internazionalizzazione delle imprese italiane all’estero, Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Tecnopolo SpA, ha dato assistenza ed orientamento a 135 imprese durante lo scorso ciclo di 32 incontri.

Le sessioni saranno condotte da esperti ICE , Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Tecnopolo SpA, in totale sicurezza e nel rispetto delle vigenti norme sanitarie sia in modalità fisica che on line.

Per confrontarsi con gli esperti è possibile richiedere un appuntamento ogni martedì dalle ore 9 alle ore 17. Gli incontri sono disponibili nelle seguenti modalità:

• online, in video conferenza, con i funzionari di ICE Agenzia e i partner territoriali;
  • in presenza presso la sede di ICE Agenzia – Roma, Via Liszt, 21 – con contestuale collegamento online con i partner territoriali.

Il team Lazio sarà a disposizione per scoprire i servizi di ICE-Agenzia e le attività promozionali e di formazione creati su misura per le esigenze delle imprese e le opportunità offerte da finanziamenti regionali.

Maggiori info su https://www.ice.it/it/export-flying-desk  e efefd.lazio@ice.it.