E’ in programma il prossimo giovedì 14 luglio alle ore 16,00 il webinar rivolto alle imprese della somministrazione e del turismo della Tuscia al fine di definire il calendario di “Fuori assaggi”, la ricca programmazione di appuntamenti e iniziative che animerà la città di Viterbo in occasione di “Assaggi”, il primo Salone dell’enogastronomia laziale che si svolgerà nel capoluogo dal 30 settembre al 3 ottobre prossimi.

“Fuori Assaggi” è uno dei pilastri dell’evento: con questa iniziativa la Camera di Commercio di Rieti-Viterbo intende coinvolgere i professionisti del turismo e della ristorazione, in quanto fondamentali per l’attivazione di sinergie ­finalizzate alla promozione del territorio in chiave enogastronomica. “Fuori Assaggi” raccoglierà in un unico calendario tutte le iniziative organizzate a Viterbo e provincia durante il periodo del salone dalle imprese che desiderano far vivere un’esperienza unica e memorabile ai propri ospiti.

Durante l’incontro digitale del 14 luglio verranno illustrate le modalità di partecipazione all’iniziativa, oltre a presentare l’evento “Assaggi” in tutte le sue sfaccettature. Il link per collegarsi all’incontro è: https://us02web.zoom.us/j/81735808109