img-20210512-wa0001“Mi piacciono gli animali”, dice semplicemente. Sicuramente non è l’unica: siamo tutti un po’ ‘Amici per la coda’. Che si tratti di un cane o di un gatto, a Civitavecchia c’è qualsiasi cosa possa servirgli. Ci pensa Eleonora Fattori: una passione trasformata in impresa, la sua, interamente dedicata agli amici a quattro zampe, grazie anche al supporto della CNA.

Via Giacomo Matteotti 76/b: segnarsi questo indirizzo. “L’inaugurazione – spiega Fattori – c’è stata solo pochi giorni fa, il 2 maggio. Ci occupiamo di alimenti e accessori per gli animali”. ‘Amici per la coda’ è un po’ la loro seconda casa. Cucce, trasportini, guinzagli, ciotole, cuscini: c’è un po’ di tutto.

Fattori non è nuova del settore: “Ho già fatto questo lavoro per due anni come commessa”. Così come la sua passione, il motivo per cui si è lanciata in questa impresa è infatti “perché mi sono sempre piaciuti gli animali”.

Ora si apre un mondo di aspettative e speranze, ma il primo bilancio è già positivo. “Finora sta andando bene, siamo partiti col piede giusto. Spero che continui così”. Il settore fortunatamente non ha troppo risentito delle limitazioni del Covid, quindi “non ho avuto timore ad aprire in questo periodo”.

‘Amici per la coda’ è attivo anche sui social, sia su Facebook che su Instagram. Ed effettua consegne a domicilio: basta chiamare il 351.8162414. La CNA? “Mi ci sono trovata benissimo – conclude – sono stati tutti disponibili”.

img-20210512-wa0003 img-20210512-wa0000