“Il nuovo Codice dei contratti pubblici”: è il tema del seminario organizzato da CNA Costruzioni di Viterbo e Civitavecchia per giovedì 8 giugno, dalle ore 15,30 alle 18,30, a Viterbo, presso la sede di CNA Sostenibile, in via dell’Industria snc.

Saranno analizzate le principali novità introdotte dal nuovo Codice, oggetto di recente riforma, con particolare attenzione alla disciplina di interesse per la platea delle piccole e  medie imprese.

I lavori saranno introdotti dalla segretaria della CNA di Viterbo e Cvitavecchia, Luigia Melaragni.

Interverrà come relatore Alberto Costantini, avvocato cassazionista del Foro di Roma, esperto di diritto amministrativo, civile, contrattuale e contabile – con particolare riferimento ai settori degli appalti e delle concessioni pubblici, dell’edilizia e dei contratti privati -, autore di numerose pubblicazioni in materia.

Rivolto a imprese e professionisti, l’evento sarà gratuito, ma a numero chiuso. Non più di trenta i posti disponibili, per consentire ai partecipanti di approfondire le tematiche affrontate, anche ponendo domande al relatore.

Per aderire, occorre registrarsi qui.

La partecipazione sarà confermata tramite e-mail.