Proseguono gli incontri online di Job Digital Lab – programma di formazione realizzato da Fondazione Mondo Digitale  – rivolti a imprenditrici e libere professioniste sugli utilizzi del digitale per far crescere, innovare e promuovere la propria attività.

L’evento di giovedì prossimo, 26 maggio, dalle ore 15 alle 17, è organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Rieti-Viterbo e il Punto Impresa Digitale di Rieti-Viterbo. Ha come titolo: Imprenditoria femminile: che fa, concilia? Il digitale per un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata”.

Nella strada verso un bilanciamento tra lavoro e vita privata, il digitale può fare la differenza, fornendo gli strumenti per coniugare benessere professionale e personale.

Questo il programma del webinar:

15:00  Saluti di benvenuto

• Luigi Pagliaro, digital Coordinator del PID – Camera di Commercio Rieti-Viterbo
  • Silvia Colombo, head of External Comunication, Pubblic Affairs & CSR – ING Italia
  • Mirta Michilli, direttrice generale di Fondazione Mondo Digitale

15:10  Sessione formativa

• “Work-life balance: è possibile raggiungere un equilibrio?”
  • “Gli strumenti innovativi del benessere professionale e personale”
  • “Come migliorare la gestione del lavoro e degli impegni tramite le App”

Intervengono  Roberta Moretti, formatrice della Fondazione Mondo Digitale, e Simona Fontana, avvocato e founder di “MAMMA CHE LAVORO”.

La partecipazione è gratuita. Per registrarsi, basta seguire le indicazioni al link del programma.