“Innovazione pratica – La nuova cultura dell’internazionalizzazione”: il settimo appuntamento del ciclo dei seminari “IntFormatevi” si svolgerà il 12 novembre alle 9,30 alla Camera di Commercio.

Si tratta di un percorso formativo gratuito per le PMI del Lazio impegnate in progetti di internazionalizzazione.

Il workshop – promosso dalla Camera di Commercio di Viterbo, in collaborazione con SprintLazio, Sviluppo Lazio, Unioncamere Lazio e BIC Lazio.

L’iniziativa si rivolge a imprenditori, dirigenti e quadri di impresa di aziende laziali impegnati in iniziative di internazionalizzazione. La docenza sarà svolta da Elisabetta Kustermann, esperta in tecniche del commercio estero che presenterà alle imprese una nuova cultura dell’internazionalizzazione.

La scheda di adesione va inviata alla Camera di Commercio tramite fax allo 0761/234477 o via mail ad internazionalizzazione@vt.camcom.it entro l’8 novembre.

Clicca qui per la scheda di adesione.

internazionalizzazione