Azerbaijan e Kazakhstan, prorogati i termini per partecipare alle spedizioni. Entrambe le iniziative sono promosse dalla Camera di Commercio di Viterbo nell’ambito del progetto sull’internazionalizzazione “Le imprese laziali del sistema casa incontrano Usa e Paesi ex Unione Sovietica”, cofinanziato dalla Regione Lazio, assessorato allo sviluppo economico e attività produttive.

Per quanto riguarda l’Azerbaijan, a seguito della comunicazione dell’Ice – Istituto per il commercio estero – i termini per l’adesione alla Fiera Baku Build, in programma dal 21 al 24 ottobre 2015, sono stati prorogati al 27 maggio. Così come per l’adesione alla Fiera KazBuild – Almaty in Kazakhstan, dal 2 al 5 settembre 2015: il termine ultimo anche in questo caso è prorogato al 27 maggio.

kazbuild