E’ stata prorogata al prossimo 11 giugno, come è noto, la scadenza per l’iscrizione degli autoriparatori nel Registro telematico delle imprese e delle persone che si occupano del recupero dei gas dagli impianti di condizionamento d’aria dei veicoli a motore.

Per continuare ad operare, gli interessati sono altresì tenuti a frequentare un corso teorico-pratico di otto ore, al termine del quale viene rilasciato ai partecipanti un attestato da parte di un Ente certificato.

Il sistema CNA gestisce le pratiche di iscrizione per conto delle imprese associate e organizza i corsi di formazione obbligatori. Il prossimo, sempre a cura di CNA Sostenibile, è in programma per il 12 giugno a Viterbo, nelle aule di via Monte San Valentino 2.

La mancata iscrizione nel Registro da parte di chi svolge l’attività, comporta una sanzione da 1.000 a 10.000 euro.

Info: 0761.2291, numero verde 800-437744.

handle double wrench, maintenance a car