usa statua libertàL’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane- in collaborazione anche con CNA, ha in programma la collettiva italiana  “Italian luxury interiors”, che avrà luogo dal 21 al 24 Maggio 2017 presso la ICFFInternational Contemporary Furniture Fair di New York.

All’interno di questa importante fiera statunitense,  che rappresenta uno dei principali mercati di riferimento per le aziende del settore arredo, le imprese italiane avranno a disposizione uno spazio a loro dedicato per promuovere il gusto e l’immagine del “Made in Italy”.

Le aziende italiane partecipanti saranno ospitate in un’area di circa 260 metri quadri, allestita in modo elegante e con gusto italiano, al fine di offrire ai visitatori un alto livello di immagine del “Made in Italy” con l’intento di realizzare un “evento speciale italiano”. La quota di partecipazione è di 2 mila euro.

Il termine per l’adesione è fissato al 24 febbraio 2017.