“Lazio Factory Design”, pubblicato il bando per l’ammissione all’edizione 2015. L’iniziativa – organizzata da Unioncamere Lazio e Regione Lazio in collaborazione con Lazio Innova SpA in occasione del FUORISALONE 2015 – rappresenta l’insieme di manifestazioni che animano Milano nelle giornate del Salone del Mobile.

Alcuni pezzi al Fuorisalone

Per il secondo anno consecutivo le imprese potranno mettersi in mostra, il che, considerato il contesto, è una grande opportunità. Per far sì che questo avvenga, la CNA di Viterbo e Civitavecchia si è attivata per tempo. Il Fuorisalone infatti è anche un punto d’incontro per il mondo del design a livello internazionale, ma soprattutto l’edizione 2015 arriva alla vigilia dell’Expo di Milano: si tratta di una tappa di avvicinamento importante all’esposizione universale.

E poi ci sono molte novità. Le imprese del Lazio potranno essere presenti nello spazio del T35 del NHOW Hotel di Via Tortona. Le domande di ammissione vanno presentate entro il 16 febbraio. Per informazioni è possibile chiamare la CNA allo 0761.2291.

Clicca qui per la domanda di ammissione

Leggi la lettera alle imprese