La CNA ed Expo. La CNA ad Expo. L’associazione apre le porte alle imprese per consentire loro di essere presenti all’esposizione internazionale in programma a Milano dal primo maggio al 31 ottobre 2015, per visitare il quale è previsto l’arrivo di oltre 20 milioni di visitatori. Un’occasione unica di visibilità, ma bisogna fare presto: per aderire c’è tempo fino al 31 marzo.

expo

La CNA di Viterbo e Civitavecchia, in collaborazione con la CNA a livello nazionale, sta organizzando una serie di iniziative a favore delle imprese. In particolare, CNA propone l’allestimento di spazi espositivo nella propria sede a Milano, in via Savona 52. Si tratta del progetto “Unici”, nato proprio per mettere in primo piano le eccellenze dell’artigianato.

Via Savona 52 si trova in un’area di particolare interesse, Tortona, che ha già ospitato le imprese in occasione del “Fuorisalone”. Ora si mette a disposizione per il progetto legato all’Expo, che conterà sulla partecipazione di oltre 140 paesi.

Insomma, gli artigiani della CNA “Unici” per un’occasione unica, per partecipare alla quale i termini scadono il 30 marzo. Per tutte le informazioni è possibile contattare la CNA di Viterbo e Civitavecchia allo 0761/2291.

Savona 52