“Progetto Lusso in Russia 2013-2016″: la Regione Lazio, tramite Lazio Innova Spa, in collaborazione con l’ICE, sta organizzando la seconda fase dell’iniziativa a supporto dei settori dei beni di consumo (abbigliamento, maglieria, accessori per l’abbigliamento, comprese occhialeria e bigiotteria ed escluse oreficeria, calzature, pelletteria e borsetteria) e dell’arredo (articoli per illuminazione, oggettistica per la casa, ceramica nei suoi vari settori relativi al consumo).

Ci saranno due missioni di outgoing a Mosca (24-25 giugno 2015), il centro economico e commerciale della Russia, e a Krasnodar (11-12 novembre 2015), nuova frontiera nello scacchiere dello sviluppo socio-economico del Paese. Inoltre è prevista un’attività di incoming (novembre 2015): missione di accoglienza di operatori economici e giornalisti russi rappresentativi di diverse testate, al fine di realizzare “speciali” su stampa e TV per i settori/prodotti di cui si avrà riscontro di interesse.

E poi incontri B2B con importatori e distributori, un evento di networking e Azioni di comunicazione e promozione dell’evento.

Per partecipare il termine scade il 16 marzo 2015, per ulteriori informazioni, potete contattarci allo 0761.2291.

cremlino mosca