cciaaVisto lo stato di emergenza epidemiologica da COVID-2019, anche la Camera di Commercio di Viterbo comunica di aver adottato ulteriori misure preventive temporanee per la fruizione dei servizi, che dal 13 al 25 marzo rimangono accessibili via internet, mail e telefono.

Per i servizi che non possono essere erogati in modalità telematica, ovvero se non sono differibili ed esclusivamente per casi urgenti, è necessario prenotarsi tramite canale telefonico o via mail o sul portale camerale www.vt.camcom.it.

Le domande per le procedure di mediazione dovranno essere presentate esclusivamente via Pec al seguente indirizzo: conciliazione.arbitrato@vt. legalmail.camcom.it.

Ricordiamo che le imprese possono estrarre gratuitamente i propri documenti (visure, atti, bilanci) attraverso il Cassetto digitale dell’imprenditore, utilizzando per l’accesso lo Spid o la firma digitale. Visure, atti e bilanci di altre imprese sono accessibili tramite il sito registroimprese.it con pagamento tramite carta di credito.

Per tutte le informazioni, si può fare riferimento alla pagina “Contatti” del portale camerale.