In missione in Mozambico. Le imprese potranno partecipate dal 19 al 21 maggio all’iniziativa organizzata da Ice, Confindustria, Abi, Unioncamere, Rete Imprese Italia, Alleanza delle Cooperative italiane, Conferenza delle Regioni.

La missione sarà dedicata ai settori dell’agroindustria, delle costruzioni/infrastrutture e dell’energia, comparti che presentano opportunità particolarmente rilevanti per le nostre imprese. Ci saranno inoltre azioni di scouting per valutare le opportunità esistenti nel comparto del contract, del tessile, del marmo e delle pietre dure, della lavorazione del legno, verranno poi organizzate apposite azioni di scouting, anche attraverso il coinvolgimento delle associazioni di categoria intenzionate a partecipare alla missione.

Per presentare la domanda c’è tempo fino al 14 aprile, per tutte le informazioni del caso è possibile contattare la CNA al numero 0761/2291.

mozambico