Il Premio “Maestro dell’Economia” è il riconoscimento ufficiale che la Camera di Commercio di Roma conferisce alle imprese di Roma e provincia per il ruolo da esse svolto nella crescita dell’economia del territorio. Su questo c’è un bando che prevede l’assegnazione di 50 premi ad imprese di tutti i settori economici che abbiano sede legale nella provincia di Roma e almeno 30 anni di ininterrotta attività.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata alla Camera di Commercio di Roma – Via dè Burrò 147 – 00186 Roma, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indicando il riferimento “Maestro dell’Economia 2013”, fino al 19 luglio 2013. Il premio consisterà in una medaglia d’oro con relativo diploma.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio “Contributi e Credito alle Imprese”, e-mail contributiecredito@rm.camcom.it , telefono 06.52082615/2539/2561.

CCIAA Roma logo