CASAIDEA 2024: al via le domande di partecipazione ad uno degli eventi più amati del settore arredo e design, in programma a Fiera di Roma dal 16 al 24 marzo.

La Regione Lazio, attraverso il soggetto attuatore Lazio Innova e la Camera di Commercio di Roma intendono organizzare uno spazio espositivo per ospitare gratuitamente 71 imprese rappresentative delle migliori produzioni del Lazio.

I termini per la presentazione delle domande scadono alle ore 12 di venerdì 1 marzo. CNA Viterbo e Civitavecchia è a disposizione con il servizio di assistenza per gli adempimenti necessari ai fini dell’iscrizione.

La partecipazione è aperta alle imprese appartenenti alle seguenti categorie di produzione: tessuti e rivestimento d’arredo, carta da parati, complementi d’arredo, ceramica per la casa, complementi per la cucina, tendaggi, restauro, infissi, impiantistica, ristrutturazione, climatizzazione.

Ad ogni impresa ammessa a partecipare sarà offerto uno spazio allestito con le seguenti caratteristiche:

• stand di mq. 12, situato nel Padiglione 2 della Fiera e allestito con pannellatura perimetrale e moquette;
  • scritta centrale con insegna espositore e loghi Partner Convenzione;
  • impianto elettrico (4 spot da 100 watt e 1 presa 16A);
  • assicurazione RCT;
  • oneri per la sicurezza;
  • n. 1 pass auto
  • n. 2 tessere espositore:
  • n. 10 biglietti omaggio.

Per maggiori informazioni e ricevere la modulistica da inviare alla Camera di Commercio di Roma, è possibile contattare CNA allo 0761.229216, email: relazioni@cnavt-civ.it