Martedì 10 Ottobre sesto appuntamento di “Eccellenze in digitale” con il webinar gratuito “Gli strumenti per fidelizzare i clienti: CRM, Messaging, Mailing“. L’incontro è organizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Rieti-Viterbo, con il supporto dell’Azienda speciale Centro Italia, e la collaborazione dello Spazio Attivo Lazio Innova Viterbo e di Open Hub Viterbo.

Il webinar affronterà le tematiche legate alle buone pratiche per fidelizzare i clienti, gli aspetti strategici nel Direct Marketing Digitale, le strategie e gli strumenti di Lead generation ed email marketing, chatbot di intelligenza artificiale e altri strumenti.

L’incontro si colloca nell’ambito della nuova edizione di “Eccellenze in digitale” il progetto nazionale di Unioncamere supportato da Google, il cui obiettivo è formare gratuitamente imprenditori, dipendenti, collaboratori e tirocinanti, sulle competenze digitali di base e sull’uso di strumenti sempre più essenziali per posizionare al meglio nei canali digitali le aziende italiane nel contesto economico complesso che stiamo vivendo.

Il seminario sarà introdotto da Giancarlo Cipriano, dirigente della Camera di Commercio Rieti-Viterbo e direttore generale dell’Azienda speciale Centro Italia, e condotto da Luigi Pagliaro e Davide De Lucis, rispettivamente digital coordinator e digital promoter del PID di Rieti Viterbo.

La partecipazione all’incontro è gratuita, per motivi organizzativi è necessario confermare l’adesione a questo link: https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_XkwyIs9RQMqcAwV3T9pNrg#/registration

Entro la mattinata del 10 Ottobre gli iscritti riceveranno via mail il link per poter accedere alla Call Conference.