“Fai la differenza”, martedì 28 novembre alle ore 17 sulla piattaforma Zoom il webinar sul progetto promosso dalla CNA di Roma, in collaborazione con Nina InternationalDifferenza Donna e con il contributo della Camera di Commercio di Roma.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di contrastare gli stereotipi di genere e pregiudizi inconsapevoli, dando una visione a 360 gradi sulle condizioni femminili, valorizzando il lavoro delle donne e migliorandone l’esercizio dei diritti.

Il tutto sarà articolato su quattro webinar, le aziende potranno dirsi attivamente e pienamente coinvolte nel cambiamento culturale in atto in Italia e tanti altri Paesi, mettendo inclusione, gender equality e inclusione al centro di realtà che vogliano definirsi moderne e virtuose.

Il primo webinar sarà sul tema “Perché la gender equality conviene all’economia, perché è un dovere raggiungerla“.

Interverranno:

• Maria Fermanelli, Presidente CNA di Roma