Insieme per guidare il futuro: al via la campagna di comunicazione dell’Albo nazionale degli autotrasportatori, ideata per essere al fianco delle imprese di autotrasporto e accompagnare gli italiani in un viaggio alla scoperta di questo settore.

La campagna si protrarrà per tutta l’estate, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico il più variegato possibile, compresi istituzioni, professionisti, imprese e il grande pubblico, al fine di esprimere il ruolo centrale dell’Albo nel benessere della collettività.

L’iniziativa vuole rappresentare un’opportunità per rafforzare il senso di coesione e far conoscere un settore tutto da scoprire, ma anche avvicinare sempre di più i giovani alla professione di autotrasportatore e conducente professionista.