La Regione Lazio e Arsial, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici e agro-alimentari laziali, organizzano la partecipazione a “Terra Madre – Salone del Gusto”, in programma a Torino dal 22 al 26 settembre prossimi.

“Terra Madre – Salone del Gusto” è la manifestazione di riferimento in ambito internazionale, dedicata al cibo “Sano, pulito, giusto”, secondo i principi introdotti dalla filosofia alla base del movimento culturale Slow Food.

Le aziende interessate possono presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 23,59 del 5 agosto 2022, da trasmettere all’indirizzo PEC: arsial@pec.arsialpec.it.

Le bancarelle destinate alle singole aziende saranno allestite presso il mercato italiano e internazionale. I birrifici saranno ospitati all’interno della dell’area dedicata a cucine di strada, food truck, enoteca e birrifici artigianali. Le aziende ammesse potranno esercitare attività di vendita presso il proprio spazio con registratore di cassa. Per tale attività è prevista una Scia di vendita collettiva a cura degli organizzatori. Gli orari per i visitatori della manifestazione saranno i seguenti: Mercato italiano e internazionale – dal giovedì al lunedì dalle 10 alle 20,30 Cucine di strada, food truck, enoteca e birrifici artigianali – dal giovedì alla domenica dalle 12 alle 23,30, il lunedì dalle 12 alle 20,30.

La quota di partecipazione a carico della singola azienda, da versare ad ARSIAL a seguito della comunicazione ufficiale di ammissione, è pari a 400 euro per la bancarella di 9 mq (tipo A, B e Birrifici) e 1.200 euro per il ministand 16 mq con area preparazione.

Qui l’avviso pubblico