TTG Travel Experience di Rimini: si terrà dall’11 al 13 ottobre 2023 nel Quartiere fieristico di Rimini, la 60° edizione della manifestazione fieristica italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale.

Come per gli scorsi anni, la CNA di Viterbo e Civitavecchia sarà presente all’evento con una collettiva di operatori, all’interno dello spazio di CNA Nazionale.

Per questa edizione la presenza delle imprese CNA prevede la promozione e commercializzazione di percorsi di turismo esperienziale che riguardino l’enogastronomia e l’artigianato.

Ogni partecipante (tour operator o agenzia di viaggio, sulla base della normativa europea) dovrà presentare almeno un pacchetto di turismo esperienziale (pernottamento, pasto ed esperienza) dedicato all’artigianato e all’enogastronomia. Ad esso potranno essere aggiunti fino ad un massimo di cinque pacchetti esperienziali di altro genere, sempre inerenti il territorio di competenza della CNA di Viterbo e Civitavecchia.

La partecipazione per gli associati, all’interno dello spazio di CNA Nazionale, è gratuita.

È fissato al 13 luglio, il termine per l’invio delle schede con le proposte dei percorsi esperienziali sulla base delle quali costruire l’agenda di incontri con i buyer.

Per maggiori informazioni sulla partecipazione, è possibile contattare CNA allo 0761.2291.