La nuova sede di CNA Sostenibile a ViterboDal 1° febbraio 2015, con l’emanazione del Decreto del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali n. 10 dell’ 8 gennaio 2015 concernente le disposizioni relative alla dematerializzazione del registro di carico e scarico degli sfarinati e delle paste alimentari, nell’ambito del SIAN è stato istituito il registro dematerializzato. Una novità: con la modifica all’allegato 2 del decreto ministeriale, il decimo capoverso “Le operazioni sono registrate entro il giorno lavorativo successivo alla data di effettivo svolgimento delle relative operazioni secondo un ordine cronologico coerente” è stato sostituito dal seguente: “Le operazioni sono registrate entro il sesto giorno successivo alla data di effettivo svolgimento delle relative operazioni, giorni festivi compresi, secondo un ordine cronologico coerente”. Nella scheda leggi le informazioni dettagliate.

Info e assistenza: Area Igiene degli Alimenti di CNA Sostenibile, telefono 0761.1768309. E-mail: marinamaggini@cnasostenibile.it.

Clicca qui per i dettagli