romics-2Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, Unioncamere Lazio e CCIAA di Roma selezionano PMI del Lazio in vista della partecipazione a ROMICS – Primavera 2018, che si svolgerà dall’5 all’8 aprile presso la Fiera di Roma. Si tratta del più grande festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games. Quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi in contemporanea in diverse sale, con grandi ospiti, film, show e divertimenti.

La partecipazione è a carattere gratuito. Prodotti ammessi: fumetterie, editoria e libri illustrati, giochi per bambini, educational games, cinema, cinema e studi di animazione, scuole di settore.

Per partecipare è necessario compilare un questionario da consegnare entro le ore 18 di martedì 20 marzo 2018, disponibile qui.

La selezione delle domande avverrà ad insindacabile giudizio di un Comitato tecnico composto dagli organizzatori fieristici e sulla base dell’ordine di arrivo delle domande.