Appuntamento a Torino. Dal 18 al 22 maggio Cna Editoria torna infatti al Salone del Libro con un proprio spazio, dove ospiterà una selezione di editori associati.

Dopo il successo delle passate edizioni, CNA Editoria rilancia e si consolida per dare voce ad un segmento indispensabile per la filiera del libro, ovvero gli editori indipendenti e al loro lavoro, spesso ancora artisalone libro torinogianale, fatto di passione, competenza, professionalità e qualità.

Per una definizione nazionale di piccola e media casa editrice (indipendente) e focalizzare le politiche nazionali e regionali a supporto di piccoli editori, CNA Editoria terrà un convegno dal titolo “Nuove strategie per la promozione della piccola editoria in Italia”, il giorno 22 alle ore 14.30, presso la “Sala Avorio”. Interverranno Andrea Nannini, presidente nazionale Cna Comunicazione e T. A; Ettore Cenciarelli, responsabile nazionale Cna Comunicazione e T. A.; Vitaliano Alessio Stefanoni, responsabile provinciale Cna Comunicazione e T. A.