CNA Autoriparazione ha messo sotto la lente d’ingrandimento il settore del soccorso stradale, con l’obiettivo di creare un network nazionale dei soccorritori, anche come risposta concorrenziale all’attuale duopolio.

Per questa ragione, l’associazione sta costruendo un data-base delle imprese di autoriparazione associate che utilizzano direttamente uno o più carri di soccorso.

E’ opportuno ricordare che il soccorso stradale è un formidabile strumento a disposizione degli operatori dell’autoriparazione, sia perché qualifica e completa il loro servizio agli automobilisti, sia perché rappresenta un mezzo per incrementare il lavoro.

Per partecipare a questa e alle altre iniziative di CNA Autoriparazione, le imprese del settore possono a inviare i propri dati, compreso l’indirizzo di posta elettronica, a CNA Autoriparazione. E-mail: l.fanelli@cnavt-civ.it – telefono 0761.229216.

handle double wrench, maintenance a car