sposa dayNell’ambito del programma di attività promozionale 2016, la Camera di Commercio di Roma agevola la partecipazione delle imprese alla manifestazione fieristica Sposa Day, La Fiera per il Matrimonio, che si svolgerà presso l’Hotel Ergife a Roma dal 21 al 23 ottobre 2016.

La fiera si rivolge direttamente alle coppie di futuri sposi: il target è quindi composto per più dell’80% da giovani di età compresa tra i 23 e i 40 anni, e in percentuali minori da sposi piu’ adulti e/o in seconde nozze (40-60 anni).

Si tratta di un pubblico di fascia medio-alta, con scolarità elevata, che usa costantemente Internet e i social network, che si dimostra molto attento al dettaglio e alla cura dell’evento, reattivo alle iniziative e interessato alle nuove proposte che il mercato può offrire.