“Fondo della creatività per il sostegno e lo sviluppo di imprese nel settore delle attività culturali e creative”, ci siamo: le domande vanno presentate entro il 30 settembre.

L’avviso pubblico della Regione Lazio nasce con lo scopo di sostenere l’avvio delle start up innovative nel settore delle attività culturali e creative. Audiovisivo, tecnologie applicate ai beni culturali, artigianato artistico, design, architettura e musica: in questi campi arriverà il cofinanziamento per l’avvio dell’impresa.

L’iniziativa è stata presentata il 30 luglio a Civitavecchia nel corso di un incontro organizzato dalla CNA di Viterbo e Civitavecchia. I progetti vincitori del bando riceveranno un contributo a fondo perduto dell’80 per cento dell’investimento ammissibile – il 90 se la nuova impresa sarà ospitata in uno degli incubatori di Bic Lazio – sostenuto nei primi due anni di attività. Il tetto massimo è di 30 mila euro.

Clicca qui per la scheda con tutti i dettagli.

lampadina idea