“Un evento importante, che ha valorizzato la creatività e la professionalità delle artigiane della Tuscia. Ringraziamo il Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile della Camera di Commercio, presieduto da Serenella Papalini, per aver dato la meritata visibilità al talento di tante donne che operano nel campo della moda e della bellezza con grande passione e con risultati straordinari, dando un contributo rilevante alla nostra economia”. Così Luigia Melaragni, segretaria della CNA di Viterbo e Civitavecchia, che ieri sera ha assistito alla sfilata di moda “Donne in Opera”, a Viterbo, in piazza San Lorenzo. IMGDonneinOpera01 (2)

“Complimenti a tutte le artigiane che, con entusiasmo, hanno aderito alla manifestazione e hanno lavorato intensamente per regalarci uno spettacolo di altissimo livello. Abbiamo avuto l’ennesima conferma delle forti potenzialità che l’universo imprenditoriale femminile esprime: le sensibilità e le competenze delle donne sono elementi fondamentali per un nuovo modello di sviluppo, dobbiamo incoraggiarle e sostenerle”, afferma Melaragni, evidenziando l’importanza del ruolo del Comitato, all’interno del quale la CNA è rappresentata dall’imprenditrice Maria Luisa Appetito, componente della presidenza nazionale di CNA Impresa Donna e vicepresidente della CNA di Viterbo e Civitavecchia.