auto show roma 2Nell’ambito del programma di attività promozionale 2016, la Camera di Commercio di Roma agevola la partecipazione delle imprese alla manifestazione fieristica Supercar che si svolgerà presso la Fiera di Roma dal 20 al 22 maggio.

Supercar è la manifestazione per gli amanti di Lamborghini, Jaguar, Mercedes e Porsche. Presso i padiglioni della Fiera di Roma saranno presentati al pubblico i modelli sportivi, da competizione e da collezione, ma anche quelli artigianali e personalizzati, in una Kermesse contornata da spettacoli, gare e test drive.

Prodotti ammessi: Special cars, motor sport; Abbigliamento tecnico; Quadricicli: Atv, Minicar, Usi speciali; Veicoli elettrici; Accessori, Ricambi, e parti staccate; Tuning e preparazione veicoli; Pneumatici; Benzine e lubrificanti; Servizi vari (finanziari, esecutivi, marketing…); Merchandising e Gadget; Club; Turismo in auto; Modellismo; Carrelli e Rimorchi; Editoria e stampa specializzata.

Le domande si possono presentare fino al 13 aprile.

Info su www.fiere.rm.camcom.it.