SIAEE’ il 28 febbraio, il termine fissato per il pagamento dell’abbonamento per il diritto d’autore da parte delle imprese nei cui ambienti viene diffusa musica durante lo svolgimento dell’attività. Ma c’è una novità: la Siae consente una tolleranza fino al 18 marzo, senza applicazione di penali e con il riconoscimento dei benefici associativi. Lo rende noto la CNA, che, sulla base delle esigenze manifestate dalle imprese, aveva chiesto uno slittamento della scadenza.

Anche per gli associati CNA che effettueranno il versamento dopo il 28 febbraio, comunque non oltre il 18 marzo, è dunque confermata la riduzione delle tariffe pari al 25 per cento.

Per fruire degli sconti, occorre utilizzare la modulistica a disposizione presso le sedi dell’Associazione.

Info: a Viterbo in via I Maggio 3, telefono 0761.2291 – 229216, numero verde 800-437744; a Civitavecchia in via Palmiro Togliatti 7, telefono 0766.542213. Sito: www.cnaviterbocivitavecchia.it.