internazionalizzazione-2Nell’ambito delle attività a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese, Unioncamere Lazio, membro della rete Enterprise Europe Network, promuove un ciclo di quattro webinar online sulle tecniche per l’export. I webinar organizzati con il supporto tecnico di ICE – Agenzia intendono fornire alle imprese partecipanti conoscenze di base sul marketing internazionale e strumenti operativi per operare sui mercati esteri alla luce del mutato contesto di riferimento e dei nuovi trend dell’internazionalizzazione.

L’iniziativa è promossa in collaborazione con Lazio Innova e Tecnopolo S.p.A. La partecipazione è gratuita ed è riservata alle imprese che abbiano la propria sede legale, amministrativa, operativa o almeno una unità locale nel territorio del Lazio, regolarmente iscritte al Registro Imprese di una delle Camere di Commercio del Lazio ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

Per partecipare ad uno dei webinar o a tutti e quattro è sufficiente registrarsi al seguente link  ed esprimere la propria preferenza entro mercoledì 10 novembre.