terremoto 2Terremoto dello scorso 24 agosto, ecco la procedura per le imprese interessate a partecipare alla ricostruzione. La centrale unica di committenza per il “Commissario straordinario di Governo ai fini della ricostruzione nei territori dei Comuni delle Regioni di Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria interessati dall’evento sismico del 24 agosto 2016” è Invitalia, l’agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, di proprietà del Ministero dell’Economia.

L’interessa a partecipare alle gare telematiche e ad accedere all’Albo Fornitori va segnalato attraverso la registrazione al portale e-Procurement di Invitalia. Per iscriversi è necessario seguire la procedura, interamente online, nel sito dedicato, specificando alcuni dati generali relativi all’impresa che si desidera registrare e i dati di contatto dell’utente referente aziendale.

Per le imprese interessate è operativo lo sportello CNA, informazioni allo 0761/2291.