Progetto “Tuscia sostenibile”, prorogato al 19 giugno il termine per la presentazione delle domande.

Il progetto ha lo scopo di favorire lo sviluppo di interventi di riduzione dei consumi delle imprese anche attraverso il miglioramento dell’efficienza energetica nei processi produttivi ed il conseguente contenimento dei costi dell’energia il CeFAS, su affidamento della Camera di Commercio di Viterbo, intende promuovere ed erogare un’offerta integrata di servizi finalizzati a contribuire alla realizzazione di Audit energetici rivolti ad un numero massimo di 10 imprese.

Prevede la realizzazione di interventi di formazione/informazione e di supporto alla realizzazione di Audit energetici realizzati a cura di un tecnico abilitato incaricato dalle Aziende beneficiarie. Per la realizzazione degli Audit è previsto un contributo da parte del CeFAS attraverso l’erogazione di un voucher il cui importo sarà pari al 50% delle spese sostenute fino ad un massimo di Euro 1.200,00 a impresa.

La domanda di partecipazione, corredata di copia conforme di un documento di identità in corso di validità, dovrà pervenire al protocollo del CeFAS (Viale Trieste 127, 01100 Viterbo) entro e non oltre le ore 12:00 del 19 giugno 2014 tramite consegna a mano, raccomandata A.R. o posta elettronica certificata (cefas@vt.legalmail.camcom.it).

Clicca qui per scaricare la domanda.

cefas