Contributi a fondo perduto da 50 a 150 mila euro per la digitalizzazione delle imprese: aperto il Bando Vocuher Digitalizzazione PMI della Regione Lazio.

Per la presentazione delle domande, da effettuarsi tramite piattaforma telematica, c’è tempo fino alle ore 18 del 30 gennaio 2024.

Come sempre, CNA sarà a disposizione con il servizio di assistenza per la predisposizione e l’invio delle domande.

Sono beneficiarie dell’intervento le micro, piccole e medie imprese iscritte al Registro delle imprese italiano e risultanti ivi attive e con una sede operativa nel Lazio.

Prevista una riserva di 5 milioni di euro per le PMI operanti nelle aree destinatarie delle strategie territoriali, vale a dire nei Comuni di Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo, a cui sono riservati 2.500.000,00 euro.

Interventi ammissibili

• diagnosi digitale
  • acquisto di nuove applicazioni integrate
  • creazione e ampliamento e-commerce
  • acquisto spazi digitali di archiviazione
  • acquisto nuovi sistemi di Cyber Security

Agevolazioni previste

• Micro imprese: contributo massimo di 50 mila euro
  • Piccole imprese: contributo massimo di 100 mila euro
  • Medie imprese: contributo massimo di 150 mila euro

Non sono ammissibili Progetti a cui è concedibile un contributo inferiore a 14.000,00 euro.

Per maggiori informazioni e richiedere un appuntamento è possibile contattare CNA Viterbo e Civitavecchia ai numeri: 0761.2291 – 0761.229220.