Investimenti per l’efficientamento energetico delle imprese e l’introduzione di fonti di produzione energetica rinnovabili, dalla Camera di Commercio di Roma un bando da 2,5 milioni di euro.

L’iniziativa è destinata alle micro, piccole e medie imprese di Roma e provincia, che potranno contare su un voucher transizione energetica fino a un massimo di 10mila euro.

Le spese ammissibili – i contributi sono a fondo perduto – spaziano dalla consulenza alla formazione, fino agli impianti, macchinari e attrezzature che abbiano come obiettivo l’efficientamento energetico dell’impresa e all’introduzione di fonti di produzione energetica rinnovabili.

Il via per la presentazione delle domande è fissato per le ore 14 di domani, martedì 21 novembre 2023. Vanno inviate esclusivamente in modalità telematica con firma digitale dal Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov. Termine ultimo, le ore 14 del 21 dicembre 2023

Le domande vengono valutate secondo l’ordine cronologico di presentazione. Per maggiori informazioni è possibile contattare la CNA al numero 0761/229217 – 229220.