Cassa integrazione, ecco come usufruirne tra il primo settembre e il 31 ottobre


cassa-integrazioneAltre 9 settimane di cassa integrazione. Lo prevede il decreto Rilancio, che prevede la possibilità di usufuirne in aggiunta alle 9 indicate nel decreto Cura Italia dello scorso mese di marzo.

La proroga della cassa integrazione, o assegno ordinario, consente di usufruire di altre 5 settimane entro il 31 agosto e delle restanti 4 tra il primo settembre e il 31 ottobre 2020.

I datori di lavoro che hanno fruito del trattamento di integrazione salariale ordinario, straordinario, in deroga o FSBA, per l’intero periodo già concesso, fino alla durata massima di 14 settimane, possono fruire di ulteriori 4 settimane anche per periodi decorrenti prima del primo settembre 2020.

Se le 14 settimane non sono state fruite entro il 31 Agosto, nel periodo tra il primo settembre e il 31 ottobre non si potranno utilizzare le ultime 4.

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.