“Come migliorare la gestione dell’impresa”, è il tema del ciclo di incontri organizzato dalla CNA di Viterbo e Civitavecchia. Domani, giovedì 15 maggio, alle ore 18, a Ladispoli, presso la sede dell’associazione, si terrà il secondo degli appuntamenti in calendario.

Per questa nuova iniziativa volta a favorire l’informazione su alcune delle novità di maggiore interesse per le imprese, sui vantaggi messi a disposizione dallo stesso sistema associativo e sulle opportunità di risparmio nella gestione dell’attività,  la CNA ha messo in campo una squadra di esperti.

Emiliano Brizi e Alberto De Santi, dell’Area Fiscale e Tributaria del sistema CNA, illustreranno il funzionamento del redditometro e dello spesometro; l’avvocato Gianluca Papalia parlerà di “gestione del credito sofferente e modalità di recupero dei crediti insoluti”; Francesco Luca Aiello spiegherà come risparmiare sulla bolletta della luce e del gas; ancora Brizi e De Santi terranno una relazione su come orientare la scelta degli assetti societari dell’impresa.

Sono invitati operatori di tutti i comparti. La partecipazione è gratuita.

Si ricorda che gli uffici della CNA di Ladispoli, in via Aldo Moro (area per gli insediamenti produttivi), sono aperti il lunedì dalle 14 alle 17,30, il giovedì dalle 9 alle 13 e il venerdì dalle 15 alle 18,30. Un addetto è a disposizione degli imprenditori e dei cittadini per informazioni, consulenza e assistenza. Telefono 06.9910528.

proposte cna imprese