“Come migliorare la gestione dell’impresa”, è il tema del ciclo di incontri organizzato dalla CNA di Viterbo e Civitavecchia. Giovedì 5 giugno tocca a Tarquinia. Alle ore 18, presso la sala riunioni dell’Università Agraria (in via Giuseppe Garibaldi), si terrà il quarto degli appuntamenti in calendario.

Per fornire puntuali informazioni su alcune delle novità di maggiore interesse per le imprese, sui vantaggi offerti dalla stessa associazione e sulle opportunità di risparmio nella gestione dell’attività,  la CNA ha messo in campo una squadra di esperti.

Emiliano Brizi e Alberto De Santi, dell’Area Fiscale e Tributaria del sistema CNA, illustreranno il funzionamento del redditometro e dello spesometro e daranno consigli su come orientare la scelta degli assetti societari dell’impresa; l’avvocato Gianluca Papalia parlerà di “gestione del credito sofferente e modalità di recupero dei crediti insoluti”; Francesco Luca Aiello spiegherà come risparmiare sulla bolletta della luce e del gas.

L’incontro è aperto agli imprenditori di tutti i comparti. La partecipazione è gratuita.

Info: 0766.856883.

proposte cna imprese