Engineer check and control welding robotics automatic arms machine in intelligent factory automotive industrial with monitoring system software. Digital manufacturing operation. Industry 4.0“Covid 19: credito e finanza agevolata Pmi”, è il tema del ciclo di incontri virtuali organizzati da CNA e UniCredit per illustrare tutte le misure a livello nazionale, regionale ed europeo e la risposta della banca agli imprenditori, costretti a fare i conti con la crisi dovuta al Covid-19.

Una collaborazione rafforzata anche dal recente accordo per la gestione della misura del governo per il Superbonus 110%, introdotta dal Decreto Rilancio.

I webinar permettono alle imprese di comprendere i vari aspetti tecnici per accedere alle misure finanziarie a loro dedicate.

Lunedì 9 novembre, dalle ore 16.30, si terrà la tappa che interesserà le imprese del Lazio.

Tra i temi al centro dell’incontro

• le misure attivate per sostenere le imprese a fronte dell’emergenza Covid
  • il Superbonus
  • gli strumenti a sostegno dell’innovazione e dell’internazionalizzazione delle imprese.

All’evento interverranno Salvatore Pisconti, regional manager Centro di Unicredit; Erino Colombi, presidente di CNA Lazio; Mario Pagani, responsabile Politiche industriali CNA nazionale; Rachele Galatti, responsabile Presidio small business Centro, e Massimiliano Fabrizi, responsabile Retail business Centro, entrambi di Unicredit.

Seguiranno le risposte ai quesiti delle imprese.

Visiona la presentazione dell’evento cliccando qui.

Iscriviti all’evento cliccando qui.