un-incontro-informativo-con-le-imprese-nella-sede-cna-di-viterboScontrino elettronico, il seminario gratuito della CNA arriva nel capoluogo. Il quarto appuntamento, di dieci, fa tappa nella sede dell’Associazione a Viterbo, in via I Maggio 3, per consentire alle imprese di farsi trovare pronte con il nuovo obbligo. La novità dal 1° gennaio 2020 sarà infatti l’invio telematico all’Agenzia delle Entrate.

L’appuntamento è fissato alle ore 17, organizzato in questo caso in collaborazione con la Rete di Impresa Viterbo Capitale Medievale. Gli esperti della CNA spiegheranno cosa cambierà dopo aver mandato in soffitta i vecchi scontrini e ricevute fiscali: chi deve adeguarsi, quali sono i nuovi obblighi, come usufruire del credito d’imposta per l’acquisto del nuovo registratore.

I lavori saranno aperti da Luigia Melaragni, segretaria della CNA di Viterbo e Civitavecchia, quindi la parola ad Alessandra Di Marco, presidente della Rete di Impresa Viterbo Capitale Medievale. A relazionare sul tema e a rispondere a tutti i quesiti sarà invece Emiliano Brizi, responsabile dell’Area Fiscale e Tributaria della CNA territoriale.

La partecipazione è gratuita. Info: CNA, 0761.2291. www.cnaviterbocivitavecchia.it.